Appello per Swann

Appello per Swann

Ammalato di FIP neurologica, ho perso l’uso di tutte le zampe.

Lui è Swann. Non avrà nemmeno in anno.

L’ho recuperato insieme ad altri sette gattini in una campagna in provincia di Roma. Mi hanno chiamato per chiedermi aiuto per  una ventina di gatti comparsi improvvisamente in una zona un po’ appartata rispetto alla strada.

Ho trovato buone adozioni per gli altri, ma lui ha la Fip neurologica e nel giro di un paio di giorni ha perso l’uso di tutte le zampe.
Nonostante io abbia da quasi 10 anni un rifugio dove vivono stabilmente 60 gatti, per varie ragioni non adottabili, ho deciso di tentare la nuova terapia per la Fip.
Oggi dopo 50 giorni Swann cammina, anche se un po scoordinaton, e ha ripreso a mangiare.

La cura sarà ancora lunga e molto costosa. Seguire lui mi costringe a rimandare visite urgenti per altri ospiti e non mi lascia risorse per soccorrere le emergenze che via via si presentano. Per questo chiedo un aiuto che possa permettermi di terminare serenamente la terapia di Swann senza interrompere di occuparmi degli altri gatti presenti nel territorio.

Se desideri altre informazioni, su Swann o sugli altri ospiti, scrivici! Per dare un contributo vai alla pagina “come contribuire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *