Dicembre 2022

Perceval

Il nostro Perceval è sempre stato un tipo piuttosto sedentario. Ma ultimamente era ancora più apatico e più magro. Dagli accertamenti è emersa purtroppo anche nel suo caso la FIP, e abbiamo di nuovo intrapreso la cura per questa malattia. Purtroppo la sua pelle è molto delicata e le iniezioni gli procurano sempre un forte dolore. Speriamo di poter passare quanto prima alle compresse.

 

Tony

Tony è stato davvero fortunato. Lo ha trovato una nostra socia molto lontano dalle zone di cui ci occupiamo. Lo ha incontrato una sera di pioggia, su una strada provinciale verso Colleferro, bagnato e stordito. Naturalmente lo abbiamo preso con noi. Tony è un gattone piuttosto anziano ma incredibilmente affettuoso, che si è trovato subito a suo agio su una poltrona: non sembra proprio un gatto abituato alla strada. Ora è in ottima salute e cerca un’adozione.

 

Mercatino

Il 17 e 18 abbiamo organizzato il nostro primo mercatino presso una delle nostre case rifugio. Purtroppo il tempo non ci ha aiutato ma è stato un inizio.

Ciao Gaia…

Il giorno di Natale Gaia si è improvvisamente aggravata e abbiamo dovuto lasciarla andare.